A Forgotten Legend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Friedrich ~Freddie~ Schümann
     
    .
    Avatar


    Group
    Angelici
    Posts
    10

    Status
    Offline
    FREDDIE | 17 | Virtù (Discriminazione) | LIVELLO

    Mentre chattava con il catfish di turno, nonché potenziale serial killer, un richiamo attirò la sua attenzione. Il richiamo dell'alcol. Qualche genio del marketing aveva organizzato un evento promozionale in cui regalavano shot di vodka. Say no more. Freddie ritirò i piedi dall'acqua e senza rimettersi le scarpe, balzò in direzione dei gogo boys & girls che facevano da promoter. «Yo dolcezza, cosa mi fai assaggiare?», strizzò l'occhio a una brunetta che distribuiva samples. Puntava alla vodka, ma se la tipa avesse voluto dargli altro avrebbe ovviamente accettato più che volentieri. Pervy much? Sapeva perfettamente quel che faceva. La sua Virtù lo dotava del giudizio necessario a riconoscere quale fosse il modo appropriato per rivolgersi a una fanciulla, ma non per questo lo avrebbe fatto. Era più divertente essere impudenti e molesti.

    La ragazza fece buon viso a cattivo gioco e gli appioppò diverse boccette per toglierselo di torno. Freddie prese un tiro dalla sigaretta compiaciuto del suo bottino. Trangugiò prima uno shot di ciascun gusto tradizionale, trovando nel mandarino il sapore migliore. Passò quindi a farsi dare dei campioncini dei tre gusti tropicali. Quindi, decretò pompelmo l'Absolute winner.

    Stava per farsene dare un altro assaggio, ma una strana confusione gli pervase la mente. Seppur avesse trangugiato 6 shot di vodka con 35° gradi all'ombra, riconobbe che non era la sbronza, ma qualcosa di più insidioso. Come un automa si avviò a piedi scalzi verso il limitare dell'area sud. C'erano dei lavori in corso, o roba simile, delimitati da un nastro giallo. Era stato attratto in quella direzione ma non sapeva dire da cosa o perché. Come lui, un manipolo di persone aveva fatto lo stesso. Si guardò intorno, alla ricerca di spiegazioni o per lo meno di un indizio su cosa stesse succedendo. Era confuso, stordito, non riusciva a mettere insieme i pensieri, ma non a causa dell'alcol, non del tutto almeno. Con la sigaretta accesa ancora in mano, prese un tiro, sperando che il fumo lo distendesse, schiarendogli le idee.

    Fortunatamente, tra le persone che erano lì, uno sembrava avere proprio ciò che faceva al caso suo. «Bro, ho sentito bene?», avrebbe puntato Pavlo che nel frattempo elogiava le proprietà distensive della sua roba, «è proprio quello di cui ho bisogno!», l'unico modo per combattere lo stordimento è stordirsi ancor di più, innit? Si avvicinò e cacciò il portafogli. «Facciamo nove e mi lasci il tuo contatto così hai un nuovo cliente fisso, uh?», tecniche di negoziazione 101.

    Meanwhile, mentre Freddie continuava a fare l'esatto opposto di quello che gli diceva il suo miglior giudizio, al centro dell'area limitata dal nastro giallo, il caos prese il sopravvento.
    Stralunato, e anche un po' alticcio, osservò i bagliori di luce con fredda apatia, mentre sul molo faceva capolino un mostro che si ergeva ben oltre tre metri di altezza. Ruggiva adirato. Freddie arcuò la fronte, portandosi il mozzicone della sigaretta alle labbra. Prese un tiro, «suppongo che questo non sia parte dell'evento Absolute?», domandò a Pavlo perplesso. Confuso, non sapeva se essere impressed dagli effetti scenici o depressed dall'imminente morte che li stava per colpire. «Nel dubbio... say cheese!», cacciò lo smartphone e dopo aver puntato la fotocamera contro il mostro marino, attivò il flash magico che aveva sul dispositivo. Un lampo accecante avrebbe dovuto folgorare l'inquietante nuovo arrivato. Un diversivo per guadagnare tempo, il necessario a capire se doveva darsela a gambe o meno.

    truth, dare or hell?




    Freddie è vittima della Malia + ha bevuto 6 shot. È stordito e ubriaco, ovviamente vuole comprare la droga da Pavlo.
    Usa la tecnica n°3 "Say cheese!" per accecare il mostro (consumo basso, 8 E).


    - Condizioni di salute: stordimento da malia + ubriachezza da 6 shots
    - Punti Mana: 100 - 8 = 92
    - Eventuali oggetti/famigli: smartphone; skateboard; occhiali da sole; sigarette
    - Eventuali tecniche che avete utilizzato:
    n° 3. Nome Tecnica: Say cheese!
    • Descrizione: il flash del suo telefono spara un lampo accecante che compromette la vista dell'avversario, utile come diversivo
    • Classe di riferimento: Tecnocrate
    • Tipologia di danno: Fisico
     
    Top
    .
19 replies since 4/7/2022, 10:35   365 views
  Share  
.