Assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    197

    Status
    Offline
    Assenze


    A tempo determinato
    Una cosa che amiamo sottolineare è come la vita reale debba venire prima di un gioco, motivo per cui è più che normale prendersi un periodo per sé o non aver modo di scrivere. Tuttavia, per rispetto agli altri utenti che potrebbero avere personaggi intrecciati con i vostri o semplicemente per non vedersi archiviare la propria scheda per non aver risposto al censimento periodico, vi chiediamo di segnalare in questo topic eventuali e considerevoli periodi di assenza, soprattutto quando si hanno role aperte o si sta partecipando a una quest o a un evento.
    Attenzione: le assenze possono essere solo temporanee, dunque con una data più o meno certa di ritorno. In caso di assenza a tempo indeterminato per qualsivoglia motivo, il personaggio verrà archiviato (a meno che non ci siano situazioni particolari che richiedano un confronto con lo staff).

    Chiediamo la cortesia di non utilizzarlo per segnalare eventuali abbandoni (in tal caso consultare questo topic). Tale discussione esiste prevalentemente per informare l'amministrazione ed eventualmente i Master nel caso in cui i player non riescano a rispettare le scadenze, pertanto deve essere sfruttato principalmente con questa finalità.

    Grazie!


    Edited by FounderGdR - 28/6/2022, 11:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Angelici
    Posts
    2,692

    Status
    Anonymous
    Belli miei,
    inauguro a malincuore il topic. Purtroppo non sto riuscendo a combinare un bel niente, e sarà così fino a fine agosto, temo.
    Per cui, comunico che mi ritiro dalla Quest (fate di Abel quel che volete, ammazzatelo pure(?)) e mi scuso con Rhona bella per la Role aperta e già lasciata in sospeso. Se qualcuno volesse sostituirmi, anche lì, cedo il posto.
    Scusatemi tanto! Ci vediamo a settembre, spero t_t
     
    Top
    .
1 replies since 20/6/2022, 10:32   20 views
  Share  
.