Madyson Turner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    197

    Status
    Offline
    Personaggio trasferito da un altro forum (giocato per più di un anno).
    Parte dal Livello 1.

    • Energia: 10
    • Livello: 1

    • Slot tecniche: 2/20
    • Consumi su tecnica:
    - Basso: 8 E
    - Moderato: 18 E
    - Critico: 38 E

    • Tecniche: 18/20
    • Nome Tecnica: Bond
    • Descrizione: è in grado di trasmettere un messaggio alla mente di un'altra persona che si trova nelle vicinanze senza dover parlare, tenendolo celato a tutti gli altri presenti.
    • Classe di riferimento: Mentalista
    • Tipologia di danno: Supporto, psionico

    • Nome Tecnica: Traveler
    • Descrizione: è in grado di viaggiare indietro nella sua memoria per rivivere in prima persona un ricordo selezionato
    • Classe di riferimento: Mentalista
    • Tipologia di danno Supporto, psionico

    • Nome Tecnica: Go!
    • Descrizione: è in grado di muovere gli oggetti con la mente, indirizzandoli con lo sguardo e controllando la forza e la velocità con cui vengono scagliati.
    • Classe di riferimento: mentalista
    • Tipologia di danno: attacco, fisico

    • Nome Tecnica: Imagine
    • Descrizione: è in grado di creare immagini nella mente di un'altra persona tramite il contatto visivo, sarà sufficiente che lei le visualizzi nella sua mente affinché il bersaglio le veda a sua volta. Crea illusioni visive e uditive.
    • Classe di riferimento: Mentalista
    • Tipologia di danno: attacco, psionico

    • Nome Tecnica: Come with me
    • Descrizione: attingendo alla telecinesi e alla capacità di conoscere le menti altrui, sarà in grado di indirizzare i pensieri di una persona in un senso piuttosto che in un altro, inducendoli in direzioni positive o negative.
    • Classe di riferimento: Mentalista
    • Tipologia di danno: attacco, psionico.

    • Nome Tecnica: Catch it!
    • Descrizione: è in grado di evocare oggetti, anche sconosciuti purché realmente esistenti, focalizzando la propria immagine nella mente.
    • Classe di riferimento: Evocatore
    • Tipologia di danno: supporto, fisico

    • Nome Tecnica: Disappear
    • Descrizione: concentrandosi sul luogo di destinazione, è in grado di teletrasportarsi in quel luogo.
    • Classe di riferimento: Evocatore
    • Tipologia di danno: difesa, fisico

    • Nome Tecnica: Wind Blow
    • Descrizione: appellandosi alla telecinesi, è in grado di manipolare l'aria per creare una folata di vento sufficientemente forte per spostare di qualche metro oggetti e persone.
    • Classe di riferimento: Mentalista
    • Tipologia di danno: attacco, magico.

    • Nome Tecnica: Calling you
    • Descrizione: concentrandosi sulla figura di una persona conosciuta, è in grado di teletrasportare a sé questa persona, a patto che si trovi nel suo stesso mondo.
    • Classe di riferimento: Evocatore
    • Tipologia di danno: attacco/difesa, fisico

    • Nome Tecnica: Vanish
    • Descrizione: è in grado di far svanire un oggetto dal luogo in cui si trova in direzione di un altro luogo.
    • Classe di riferimento: Evocatore
    • Tipologia di danno: supporto, fisico.

    • Nome Tecnica: Understanding
    • Descrizione: è in grado, per un periodo limitato di tempo, di agevolare il proprio intelletto in funzione dell'apprendere una nuova nozione.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: supporto, psionico

    • Nome Tecnica: Searching
    • Descrizione: entrando in contatto con una magia, è in grado di percepirne la natura (demoniaca o angelica) e la potenza di tale magia, percependola anche se invisibile.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: supporto, magico

    • Nome Tecnica: No Barrier
    • Descrizione: per un breve periodo di tempo, è in grado di comprendere un linguaggio o una scrittura sconosciuti, sia esso linguaggio umano oppure animale.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: supporto, magico.

    • Nome Tecnica: runa della protezione
    • Descrizione: consente di proteggere se stessi o un'altra persona da un attacco magico, per un periodo limitato nel tempo.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: difesa, magico.

    • Nome Tecnica: runa dell'invisibilità
    • Descrizione: consente, per un periodo limitato nel tempo, di rendere invisibili se stessi o un'altra persona.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: difesa, magico.

    • Nome Tecnica: runa della percezione
    • Descrizione: consente, per un periodo limitato nel tempo, di ampliare i propri sensi.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: supporto, magico.

    • Nome Tecnica: runa del silenzio
    • Descrizione: consente, per un periodo limitato nel tempo, di annullare qualsiasi rumore prodotto dalla persona.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: supporto, magico.

    • Nome Tecnica: runa della resistenza
    • Descrizione: consente di rendere un materiale infrangibile.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: difesa, fisico.


    Edited by Klaus Morsen - 5/7/2022, 19:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Demoniaci
    Posts
    29

    Status
    Offline
    • Nome Tecnica: Bond
    • Descrizione: è in grado di trasmettere un messaggio alla mente di un'altra persona che si trova nelle vicinanze senza dover parlare, tenendolo celato a tutti gli altri presenti.
    • Classe di riferimento: Mentalista
    • Tipologia di danno: Supporto, psionico

    • Nome Tecnica: Traveler
    • Descrizione: è in grado di viaggiare indietro nella sua memoria per rivivere in prima persona un ricordo selezionato
    • Classe di riferimento: Mentalista
    • Tipologia di danno Supporto, psionico

    • Nome Tecnica: Go!
    • Descrizione: è in grado di muovere gli oggetti con la mente, indirizzandoli con lo sguardo e controllando la forza e la velocità con cui vengono scagliati.
    • Classe di riferimento: mentalista
    • Tipologia di danno: attacco, fisico

    • Nome Tecnica: Imagine
    • Descrizione: è in grado di creare immagini nella mente di un'altra persona tramite il contatto visivo, sarà sufficiente che lei le visualizzi nella sua mente affinché il bersaglio le veda a sua volta. Crea illusioni visive e uditive.
    • Classe di riferimento: Mentalista
    • Tipologia di danno: attacco, psionico

    • Nome Tecnica: Come with me
    • Descrizione: attingendo alla telecinesi e alla capacità di conoscere le menti altrui, sarà in grado di indirizzare i pensieri di una persona in un senso piuttosto che in un altro, inducendoli in direzioni positive o negative.
    • Classe di riferimento: Mentalista
    • Tipologia di danno: attacco, psionico.

    • Nome Tecnica: Catch it!
    • Descrizione: è in grado di evocare oggetti, anche sconosciuti purché realmente esistenti, focalizzando la propria immagine nella mente.
    • Classe di riferimento: Evocatore
    • Tipologia di danno: supporto, fisico

    • Nome Tecnica: Disappear
    • Descrizione: concentrandosi sul luogo di destinazione, è in grado di teletrasportarsi in quel luogo.
    • Classe di riferimento: Evocatore
    • Tipologia di danno: difesa, fisico

    • Nome Tecnica: Wind Blow
    • Descrizione: appellandosi alla telecinesi, è in grado di manipolare l'aria per creare una folata di vento sufficientemente forte per spostare di qualche metro oggetti e persone.
    • Classe di riferimento: Mentalista
    • Tipologia di danno: attacco, magico.

    • Nome Tecnica: Calling you
    • Descrizione: concentrandosi sulla figura di una persona conosciuta, è in grado di teletrasportare a sé questa persona, a patto che si trovi nel suo stesso mondo.
    • Classe di riferimento: Evocatore
    • Tipologia di danno: attacco/difesa, fisico

    • Nome Tecnica: Vanish
    • Descrizione: è in grado di far svanire un oggetto dal luogo in cui si trova in direzione di un altro luogo.
    • Classe di riferimento: Evocatore
    • Tipologia di danno: supporto, fisico.

    • Nome Tecnica: Understanding
    • Descrizione: è in grado, per un periodo limitato di tempo, di agevolare il proprio intelletto in funzione dell'apprendere una nuova nozione.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: supporto, psionico

    • Nome Tecnica: Searching
    • Descrizione: entrando in contatto con una magia, è in grado di percepirne la natura (demoniaca o angelica) e la potenza di tale magia, percependola anche se invisibile.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: supporto, magico

    • Nome Tecnica: No Barrier
    • Descrizione: per un breve periodo di tempo, è in grado di comprendere un linguaggio o una scrittura sconosciuti, sia esso linguaggio umano oppure animale.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: supporto, magico.

    • Nome Tecnica: runa della protezione
    • Descrizione: consente di proteggere se stessi o un'altra persona da un attacco magico, per un periodo limitato nel tempo.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: difesa, magico.

    • Nome Tecnica: runa dell'invisibilità
    • Descrizione: consente, per un periodo limitato nel tempo, di rendere invisibili se stessi o un'altra persona.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: difesa, magico.

    • Nome Tecnica: runa della percezione
    • Descrizione: consente, per un periodo limitato nel tempo, di ampliare i propri sensi.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: supporto, magico.

    • Nome Tecnica: runa del silenzio
    • Descrizione: consente, per un periodo limitato nel tempo, di annullare qualsiasi rumore prodotto dalla persona.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: supporto, magico.

    • Nome Tecnica: runa della resistenza
    • Descrizione: consente di rendere un materiale infrangibile.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: difesa, fisico.

    Edited by Mads. - 5/7/2022, 18:36
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    197

    Status
    Offline
    Eccoci qui! death1

    Le tecniche proposte van quasi tutte bene, di seguito alcune da rettificare.

    CITAZIONE
    • Nome Tecnica: Listening
    • Descrizione: focalizzando la figura di una persona, attraverso il suo ricordo o anche attraverso una fotografia, è in grado di raggiungere la mente di questa persona. Non si tratta di un avvicinamento fisico, ma solo mentale: sarà in grado di vedere cosa sta facendo o dicendo la persona senza però alcuna possibilità di intervenire, raggiungerla davvero nel luogo in cui si trova o parlare con lei.
    • Classe di riferimento: Mentalista
    • Tipologia di danno: supporto, magico.

    Riuscire a percepire dove si trovi una persona nello spazio e nel tempo è un'abilità da Divinatore, piuttosto che da Mentalista. Quindi non essendo una Divinatrice ti devo chiedere di rimuovere Listening!


    CITAZIONE
    • Nome Tecnica: Disappear
    • Descrizione: concentrandosi sul luogo di destinazione, è in grado di teletrasportarsi in quel luogo.
    • Classe di riferimento: Evocatore
    • Tipologia di danno: difesa, fisico

    • Nome Tecnica: Find me
    • Descrizione: seguendo il richiamo di una persona conosciuta, è in grado di teletrasportarsi da questa persona, ovunque essa si trovi. E' necessario che l'altra persona pronunci il nome dello stregone e che vi sia un legame affettivo.
    • Classe di riferimento: Evocatore
    • Tipologia di danno: difesa, fisico

    Find me non è la stessa di Disappear?
    Come sopra, "conoscere il presente" di una persona, quindi anche percepire un suo richiamo, è abilità da Divinatore.
    Quindi ti chiedo di rivedere Find me!


    CITAZIONE
    • Nome Tecnica: Vanish
    • Descrizione: è in grado di far svanire un oggetto dal luogo in cui si trova, sia in direzione di un altro luogo, sia nel vuoto.
    • Classe di riferimento: Evocatore
    • Tipologia di danno: supporto, fisico.

    Tutto perfetto, ometterei solo "sia nel vuoto" in quanto renderebbe la tecnica letale se a segno senza possibilità di appello!


    Ti chiedo di postare nuovamente tutte le abilità, anche quelle che vanno bene, e quelle modificate.
     
    Top
    .
2 replies since 3/7/2022, 20:23   52 views
  Share  
.