-
.
Personaggio trasferito da un altro forum (giocato per più di un anno).
Parte dal Livello 1.
• Energia: 10
• Livello: 1
• Slot tecniche: 2/20
• Consumi su tecnica:
- Basso: 8 E
- Moderato: 18 E
- Critico: 38 E
• Tecniche: 18/20SPOILER (clicca per visualizzare)• Nome Tecnica: Bond
• Descrizione: è in grado di trasmettere un messaggio alla mente di un'altra persona che si trova nelle vicinanze senza dover parlare, tenendolo celato a tutti gli altri presenti.
• Classe di riferimento: Mentalista
• Tipologia di danno: Supporto, psionico
• Nome Tecnica: Traveler
• Descrizione: è in grado di viaggiare indietro nella sua memoria per rivivere in prima persona un ricordo selezionato
• Classe di riferimento: Mentalista
• Tipologia di danno Supporto, psionico
• Nome Tecnica: Go!
• Descrizione: è in grado di muovere gli oggetti con la mente, indirizzandoli con lo sguardo e controllando la forza e la velocità con cui vengono scagliati.
• Classe di riferimento: mentalista
• Tipologia di danno: attacco, fisico
• Nome Tecnica: Imagine
• Descrizione: è in grado di creare immagini nella mente di un'altra persona tramite il contatto visivo, sarà sufficiente che lei le visualizzi nella sua mente affinché il bersaglio le veda a sua volta. Crea illusioni visive e uditive.
• Classe di riferimento: Mentalista
• Tipologia di danno: attacco, psionico
• Nome Tecnica: Come with me
• Descrizione: attingendo alla telecinesi e alla capacità di conoscere le menti altrui, sarà in grado di indirizzare i pensieri di una persona in un senso piuttosto che in un altro, inducendoli in direzioni positive o negative.
• Classe di riferimento: Mentalista
• Tipologia di danno: attacco, psionico.
• Nome Tecnica: Catch it!
• Descrizione: è in grado di evocare oggetti, anche sconosciuti purché realmente esistenti, focalizzando la propria immagine nella mente.
• Classe di riferimento: Evocatore
• Tipologia di danno: supporto, fisico
• Nome Tecnica: Disappear
• Descrizione: concentrandosi sul luogo di destinazione, è in grado di teletrasportarsi in quel luogo.
• Classe di riferimento: Evocatore
• Tipologia di danno: difesa, fisico
• Nome Tecnica: Wind Blow
• Descrizione: appellandosi alla telecinesi, è in grado di manipolare l'aria per creare una folata di vento sufficientemente forte per spostare di qualche metro oggetti e persone.
• Classe di riferimento: Mentalista
• Tipologia di danno: attacco, magico.
• Nome Tecnica: Calling you
• Descrizione: concentrandosi sulla figura di una persona conosciuta, è in grado di teletrasportare a sé questa persona, a patto che si trovi nel suo stesso mondo.
• Classe di riferimento: Evocatore
• Tipologia di danno: attacco/difesa, fisico
• Nome Tecnica: Vanish
• Descrizione: è in grado di far svanire un oggetto dal luogo in cui si trova in direzione di un altro luogo.
• Classe di riferimento: Evocatore
• Tipologia di danno: supporto, fisico.
• Nome Tecnica: Understanding
• Descrizione: è in grado, per un periodo limitato di tempo, di agevolare il proprio intelletto in funzione dell'apprendere una nuova nozione.
• Classe di riferimento: Sigillista
• Tipologia di danno: supporto, psionico
• Nome Tecnica: Searching
• Descrizione: entrando in contatto con una magia, è in grado di percepirne la natura (demoniaca o angelica) e la potenza di tale magia, percependola anche se invisibile.
• Classe di riferimento: Sigillista
• Tipologia di danno: supporto, magico
• Nome Tecnica: No Barrier
• Descrizione: per un breve periodo di tempo, è in grado di comprendere un linguaggio o una scrittura sconosciuti, sia esso linguaggio umano oppure animale.
• Classe di riferimento: Sigillista
• Tipologia di danno: supporto, magico.
• Nome Tecnica: runa della protezione
• Descrizione: consente di proteggere se stessi o un'altra persona da un attacco magico, per un periodo limitato nel tempo.
• Classe di riferimento: Sigillista
• Tipologia di danno: difesa, magico.
• Nome Tecnica: runa dell'invisibilità
• Descrizione: consente, per un periodo limitato nel tempo, di rendere invisibili se stessi o un'altra persona.
• Classe di riferimento: Sigillista
• Tipologia di danno: difesa, magico.
• Nome Tecnica: runa della percezione
• Descrizione: consente, per un periodo limitato nel tempo, di ampliare i propri sensi.
• Classe di riferimento: Sigillista
• Tipologia di danno: supporto, magico.
• Nome Tecnica: runa del silenzio
• Descrizione: consente, per un periodo limitato nel tempo, di annullare qualsiasi rumore prodotto dalla persona.
• Classe di riferimento: Sigillista
• Tipologia di danno: supporto, magico.
• Nome Tecnica: runa della resistenza
• Descrizione: consente di rendere un materiale infrangibile.
• Classe di riferimento: Sigillista
• Tipologia di danno: difesa, fisico.
Edited by Klaus Morsen - 5/7/2022, 19:23. -
.
• Nome Tecnica: Bond
• Descrizione: è in grado di trasmettere un messaggio alla mente di un'altra persona che si trova nelle vicinanze senza dover parlare, tenendolo celato a tutti gli altri presenti.
• Classe di riferimento: Mentalista
• Tipologia di danno: Supporto, psionico
• Nome Tecnica: Traveler
• Descrizione: è in grado di viaggiare indietro nella sua memoria per rivivere in prima persona un ricordo selezionato
• Classe di riferimento: Mentalista
• Tipologia di danno Supporto, psionico
• Nome Tecnica: Go!
• Descrizione: è in grado di muovere gli oggetti con la mente, indirizzandoli con lo sguardo e controllando la forza e la velocità con cui vengono scagliati.
• Classe di riferimento: mentalista
• Tipologia di danno: attacco, fisico
• Nome Tecnica: Imagine
• Descrizione: è in grado di creare immagini nella mente di un'altra persona tramite il contatto visivo, sarà sufficiente che lei le visualizzi nella sua mente affinché il bersaglio le veda a sua volta. Crea illusioni visive e uditive.
• Classe di riferimento: Mentalista
• Tipologia di danno: attacco, psionico
• Nome Tecnica: Come with me
• Descrizione: attingendo alla telecinesi e alla capacità di conoscere le menti altrui, sarà in grado di indirizzare i pensieri di una persona in un senso piuttosto che in un altro, inducendoli in direzioni positive o negative.
• Classe di riferimento: Mentalista
• Tipologia di danno: attacco, psionico.
• Nome Tecnica: Catch it!
• Descrizione: è in grado di evocare oggetti, anche sconosciuti purché realmente esistenti, focalizzando la propria immagine nella mente.
• Classe di riferimento: Evocatore
• Tipologia di danno: supporto, fisico
• Nome Tecnica: Disappear
• Descrizione: concentrandosi sul luogo di destinazione, è in grado di teletrasportarsi in quel luogo.
• Classe di riferimento: Evocatore
• Tipologia di danno: difesa, fisico
• Nome Tecnica: Wind Blow
• Descrizione: appellandosi alla telecinesi, è in grado di manipolare l'aria per creare una folata di vento sufficientemente forte per spostare di qualche metro oggetti e persone.
• Classe di riferimento: Mentalista
• Tipologia di danno: attacco, magico.
• Nome Tecnica: Calling you
• Descrizione: concentrandosi sulla figura di una persona conosciuta, è in grado di teletrasportare a sé questa persona, a patto che si trovi nel suo stesso mondo.
• Classe di riferimento: Evocatore
• Tipologia di danno: attacco/difesa, fisico
• Nome Tecnica: Vanish
• Descrizione: è in grado di far svanire un oggetto dal luogo in cui si trova in direzione di un altro luogo.
• Classe di riferimento: Evocatore
• Tipologia di danno: supporto, fisico.
• Nome Tecnica: Understanding
• Descrizione: è in grado, per un periodo limitato di tempo, di agevolare il proprio intelletto in funzione dell'apprendere una nuova nozione.
• Classe di riferimento: Sigillista
• Tipologia di danno: supporto, psionico
• Nome Tecnica: Searching
• Descrizione: entrando in contatto con una magia, è in grado di percepirne la natura (demoniaca o angelica) e la potenza di tale magia, percependola anche se invisibile.
• Classe di riferimento: Sigillista
• Tipologia di danno: supporto, magico
• Nome Tecnica: No Barrier
• Descrizione: per un breve periodo di tempo, è in grado di comprendere un linguaggio o una scrittura sconosciuti, sia esso linguaggio umano oppure animale.
• Classe di riferimento: Sigillista
• Tipologia di danno: supporto, magico.
• Nome Tecnica: runa della protezione
• Descrizione: consente di proteggere se stessi o un'altra persona da un attacco magico, per un periodo limitato nel tempo.
• Classe di riferimento: Sigillista
• Tipologia di danno: difesa, magico.
• Nome Tecnica: runa dell'invisibilità
• Descrizione: consente, per un periodo limitato nel tempo, di rendere invisibili se stessi o un'altra persona.
• Classe di riferimento: Sigillista
• Tipologia di danno: difesa, magico.
• Nome Tecnica: runa della percezione
• Descrizione: consente, per un periodo limitato nel tempo, di ampliare i propri sensi.
• Classe di riferimento: Sigillista
• Tipologia di danno: supporto, magico.
• Nome Tecnica: runa del silenzio
• Descrizione: consente, per un periodo limitato nel tempo, di annullare qualsiasi rumore prodotto dalla persona.
• Classe di riferimento: Sigillista
• Tipologia di danno: supporto, magico.
• Nome Tecnica: runa della resistenza
• Descrizione: consente di rendere un materiale infrangibile.
• Classe di riferimento: Sigillista
• Tipologia di danno: difesa, fisico.
Edited by Mads. - 5/7/2022, 18:36. -
.
Eccoci qui!
Le tecniche proposte van quasi tutte bene, di seguito alcune da rettificare.CITAZIONE• Nome Tecnica: Listening
• Descrizione: focalizzando la figura di una persona, attraverso il suo ricordo o anche attraverso una fotografia, è in grado di raggiungere la mente di questa persona. Non si tratta di un avvicinamento fisico, ma solo mentale: sarà in grado di vedere cosa sta facendo o dicendo la persona senza però alcuna possibilità di intervenire, raggiungerla davvero nel luogo in cui si trova o parlare con lei.
• Classe di riferimento: Mentalista
• Tipologia di danno: supporto, magico.
Riuscire a percepire dove si trovi una persona nello spazio e nel tempo è un'abilità da Divinatore, piuttosto che da Mentalista. Quindi non essendo una Divinatrice ti devo chiedere di rimuovere Listening!CITAZIONE• Nome Tecnica: Disappear
• Descrizione: concentrandosi sul luogo di destinazione, è in grado di teletrasportarsi in quel luogo.
• Classe di riferimento: Evocatore
• Tipologia di danno: difesa, fisico
• Nome Tecnica: Find me
• Descrizione: seguendo il richiamo di una persona conosciuta, è in grado di teletrasportarsi da questa persona, ovunque essa si trovi. E' necessario che l'altra persona pronunci il nome dello stregone e che vi sia un legame affettivo.
• Classe di riferimento: Evocatore
• Tipologia di danno: difesa, fisico
Find me non è la stessa di Disappear?
Come sopra, "conoscere il presente" di una persona, quindi anche percepire un suo richiamo, è abilità da Divinatore.
Quindi ti chiedo di rivedere Find me!CITAZIONE• Nome Tecnica: Vanish
• Descrizione: è in grado di far svanire un oggetto dal luogo in cui si trova, sia in direzione di un altro luogo, sia nel vuoto.
• Classe di riferimento: Evocatore
• Tipologia di danno: supporto, fisico.
Tutto perfetto, ometterei solo "sia nel vuoto" in quanto renderebbe la tecnica letale se a segno senza possibilità di appello!
Ti chiedo di postare nuovamente tutte le abilità, anche quelle che vanno bene, e quelle modificate..