A Forgotten Legend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reya
     
    .
    Avatar


    Group
    Demoniaci
    Posts
    44

    Status
    Offline


    Reya Khan | 24 y.o. | Whitch | scheda livello
    L'arrivo di Fabien non fu una sorpresa, ma di certo complicò quella che parve essere a un primo impatto una pacifica riunione tra vecchi amici. Certo, se si andava a ignorare che Madyson e Rhona si erano lasciate in malo modo e quello era il loro primo incontro e che Reya e Fabien parevano avere il tatto di due elefanti zoppi in una cristalleria, allora la situazione andava a complicarsi parecchio.
    «Oggi sei più perspicace del solito.»
    Commentò la strega nel sentire la sua voce, mentre quel che succedeva intorno li risucchiava in una realtà di cui, fino a quel momento, aveva unicamente sentito parlare.
    Gli fece cenno di starle vicino. Aveva come la netta sensazione che Madyson non fosse in grado di darle retta e Rhona... quando mai lo aveva fatto?
    Ciò che accadde da lì in avanti fu piuttosto incomprensibile per lei, e lo sarebbe stato del tutto se non avesse fatto affidamento su quel che poteva sentire. Le urla e lo squarcio furono ciò su cui si concentrò principalmente la sua attenzione, ignorando quel che tale Ancora stava facendo al povero ragazzo che era entrato in contatto con essa; le mani condotte alle tempie mentre le dita della mancina stringevano il bastone e il cielo sopra di lei veniva coperto dal volo di Diaval.
    Captò distintamente parole senza senso, ma ciò che la distrasse da tutta quella confusione in cui si sentiva sola e sperduta fu il ruggito di un animale, una creatura che non apparteneva a quel mondo.
    «Che diavolo è?!» Domandò nel panico più totale, vittima della confusione che le stordiva la mente.
    Non le servì vedere per rendersi conto di cosa si fosse palesato davanti agli occhi di chi era in grado di rimanerne terrorizzato, le parole di una donna furono sufficienti a farle comprendere l'origine del mostro e a farle acquisire un certo grado di lucidità nonostante i passi indietro e il rischio di cadere.
    Non si sarebbe azzardata ad avvicinarsi alla creatura per poter avere un contatto diretto con lei e costringerla ad ascoltare il suo volere, ma, tirando conclusioni affrettate, sarebbe potuto risultare utile riuscire a convincere qualcuno a dar loro una mano. Qualcuno che non apparteneva al loro mondo.
    «Riuscite ad ammansirlo un po'? Devo poterlo toccare.»
    Doti straordinarie le sue, peccato che fossero legate ad esigenze di forma di cui non poteva fare a meno. Il contatto visivo era per ovvi motivi escluso a priori e la sua mente in quel momento faceva piuttosto fatica a pensare a qualcosa di più efficace del banale chiedere aiuto.
    «I vinculum vobiscum.»




    Reya cerca di affacciarsi sulla dimensione demoniaca per entrare in contatto con chiunque possa essere in grado di richiamare a sé il mostro, o di aiutarli in qualche modo. Nel mentre chiede aiuto ai presenti affinché possa entrare in contatto diretto con la creatura per ammansirla.

    - Condizioni di salute: stato di confusione
    - Punti Mana: 80/100
    - Oggetti/Famigli: Diaval, il corvo.
    - Tecniche: I vinculum vobiscum
    • Descrizione: Può affacciarsi alla dimensione angelica o a quella demoniaca per cercare un contatto diretto con uno dei suoi abitanti.
    • Classe di riferimento: Divinatore
    • Tipologia di danno: supporto, psionico
    (Consumo Medio)
     
    Top
    .
19 replies since 4/7/2022, 10:35   365 views
  Share  
.