A Forgotten Legend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mads.
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Demoniaci
    Posts
    29

    Status
    Offline
    0ada3013c74214fb195583b552ca2a3d

    Madyson Turner | 24 y.o. | Stregone | scheda livello
    In seguito, non avrebbe saputo definire se lo stato di confusione fu maledizione o benedizione. Sicuramente una mente così annebbiata andò ad inficiare anche sulla sua reazione alla vista di Rhona; faceva sempre male, ma una buona parte della sua mente era offuscata dal richiamo che proveniva dalla zona sud del parco.
    Sentì indistintamente Reya nominare dei famigli e pensò ai numerosi cani della donna con cui aveva avuto un breve scambio di battute poco prima e la sentì chiaramente chiamarla. Madyson non era nelle condizioni di essere mentalmente presente, ma con la mano sfiorò il braccio dell'amica per fare sentire la sua presenza e darle un'idea della direzione che stava intraprendendo.
    Fu invece Rhona a dar voce all'ovvio e se Madyson fosse stata in sé l'avrebbe fulminata con una battuta poco elegante sulla sua perspicacia.
    Appunto, fortunatamente, non era in sé.
    «Io non ci sono andata al tuo funerale.»
    Purtroppo non era in sé.
    Non si rese davvero conto di ciò che aveva appena detto ma non le importava nemmeno. Non sapeva se fossero Fate o Sirene, nulla di ciò che percepiva la aiutava ad identificare il richiamo, dolce e dannato allo stesso tempo.
    Non prese la vodka offerta da Rhona e accolse l'arrivo di Fabien con nient'altro che un cenno del capo, gli occhi occupati ad osservare ciò che stava accadendo vicino allo scavo archeologico.
    Sembrava che i due uomini stessero quasi per arrivare alle mani e una piccola, confusa, parte della mente di Madyson pensò pure di starsene lì a godersi lo spettacolo. Quest'ultimo, però, si fece un po' troppo spettrale per i suoi gusti.
    Quella che si materializzò di fronte a loro fu magia, una crepa luminescente che non riuscì ad identificare. Capì solo che fosse una porta quando ne vide uscire un mostro, nel senso più letterale che esista.
    Le urla di Emily la riportarono per un attimo alla realtà, ma il ruggito che fuoriuscì, potente e terrificante, dalle fauci del demone la immobilizzò per qualche secondo.
    Istintivamente, Madyson arretrò di un paio di passi, andando ad urtare Rhona, che si trovava dietro di loro. Non chiese scusa ma, fingendo indifferenza, gli occhi cercarono il volto di Fabien.
    «Offri vodka dall'altro lato del parco» un suggerimento che uscì dalla sua bocca con tono apatico. Fabien avrebbe potuto attirare l'attenzione su di sé - non avrebbe dovuto essere troppo difficile per lui - e trascinare una buona parte di quella folla altrove.
    La sua grande idea. E unica.
    Non aveva la più pallida idea di come si ammansisse una bestia del genere, quindi non era in grado di assecondare la richiesta di Reya, e non riusciva a riflettere con chiarezza.
    Così, non le restò altro da fare se non provare a distrarlo.
    «Ammansire non lo so, ma proviamo così.»
    Con un sospiro, cercò quel coraggio che non aveva per guardare il demone negli occhi. Non aveva la minima idea di cosa potesse in qualche modo tranquillizzare un mostro, ma focalizzò nella sua mente uno scenario diverso dall'Echo Park.
    Una distesa sterminata di nulla, niente persone, nessun altro essere vivente. Immense colline di sabbia ocra e un rumore, indefinibile, nella zona che avrebbe dovuto essere dal lato opposto rispetto alle persone.
    Con un po' di fortuna il demone avrebbe visto e sentito ciò che stava vedendo e sentendo lei e magari l'avrebbe destabilizzato per qualche istante.
    Sperava il tempo necessario affinché Reya facesse ciò che doveva fare.


    Madyson interagisce con Reya, Rhona e Fabien.
    Prova ad utilizzare una tecnica a consumo moderato per distrarre per qualche secondo il mostro:

    • Nome Tecnica: Imagine
    • Descrizione: è in grado di creare immagini nella mente di un'altra persona tramite il contatto visivo, sarà sufficiente che lei le visualizzi nella sua mente affinché il bersaglio le veda a sua volta. Crea illusioni visive e uditive.
    • Classe di riferimento: Mentalista
    • Tipologia di danno: attacco, psionico

    Condizioni di salute: stato confusionale dovuto alla Malia.
    Punti Mana: 74 (-8 per tecnica con consumo basso, -18 per tecnica a consumo moderato)

     
    Top
    .
19 replies since 4/7/2022, 10:35   365 views
  Share  
.