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Personaggio trasferito da un altro forum (giocato per più di un anno). Parte dal Livello 1.
• Energia: 10 • Livello: 1
• Slot tecniche: 0/20 • Consumi su tecnica: - Basso: 8 E - Moderato: 18 E - Critico: 38 E
• Tecniche: 20/20
• Nome Tecnica: Forgia Demoniaca • Descrizione: Avendo a disposizione i giusti materiali è in grado di plasmarli in un’arma. Attraverso un complesso rituale, fatto di rune e magia negromantica, può evocare un Demone che se sottomesso può essere inserito nell’arma così da poterla incantare. • Classe di riferimento: Sigillista • Tipologia di danno: Supporto Magico
• Nome Tecnica: Studio della Trama Magica • Descrizione: Infondendo un briciolo di magia in un oggetto o una persona, sarà possibile studiare gli echi di ritorno e comprendere la reale natura ed abilità dell’oggetto. • Classe di riferimento: Sigillista • Tipologia di danno: Supporto Magico
• Nome Tecnica: Rompisigillo • Descrizione: Infondendo la propria magia in un oggetto o una persona ed utilizzando i giusti sigilli è in grado di spezzare eventuali incantesimi o maledizioni presenti. • Classe di riferimento: Sigillista • Tipologia di danno: Supporto Magico
• Nome Tecnica: Rituale di Contenimento • Descrizione: Rituale runico complesso in grado di creare un circolo magico che funge da barriera-prigione per chi vi è intrappolato al suo interno. • Classe di riferimento: Sigillista • Tipologia di danno: Supporto Magico
• Nome Tecnica: Rituale di Pacificazione • Descrizione: Rituale runico complesso in grado di creare un circolo magico che rimanda la creatura al suo interno nel proprio piano dimensionale di appartenenza. • Classe di riferimento: Sigillista • Tipologia di danno: Supporto Magico
• Nome Tecnica: Runa della difesa • Descrizione: Runa che se attivata permette di evocare una barriera magica semicircolare resistente sia alla magia che ad eventuali attacchi fisici • Classe di riferimento: Sigillista • Tipologia di danno: Difesa Magica
• Nome Tecnica: Runa della percezione • Descrizione: Runa che se attivata amplifica tutti i sensi del bersaglio • Classe di riferimento: Sigillista • Tipologia di danno: Supporto Magico
• Nome Tecnica: Runa anti-Malia • Descrizione: Runa che se attivata spezza ogni forma di influenza mentale (incantesimi, malie, e simili) sul bersaglio • Classe di riferimento: Sigillista • Tipologia di danno: Difesa Mentale
• Nome Tecnica: Runa dell’agonia • Descrizione: Runa che può essere tracciata a distanza anche sul corpo di un bersaglio. Quando attivata genera profonde scariche di dolore e fa comparire ulcere su tutto il corpo. • Classe di riferimento: Sigillista • Tipologia di danno: Attacco Magico
• Nome Tecnica: Runa della forza • Descrizione: Runa che se attivata amplifica le capacità fisiche del bersaglio, donandogli una forza sovraumana. • Classe di riferimento: Sigillista • Tipologia di danno: Supporto Magico
• Nome Tecnica: Bênção • Descrizione: Tecnica tipica della Capoeira che consiste in un calcio diretto al petto dell’avversario con lo scopo di allontanarlo. • Classe di riferimento: Guerriero • Tipologia di danno: Attacco Fisico
• Nome Tecnica: Aù sem mao • Descrizione: Schivata acrobatica laterale tipica della Capoeira. • Classe di riferimento: Guerriero • Tipologia di danno: Difesa
• Nome Tecnica: Scheletro Guerriero • Descrizione: Il Negromante è in grado di evocare degli Scheletri Guerrieri, armati di spada e scudo, che seguiranno i suoi ordini. • Classe di riferimento: Negromante • Tipologia di danno: Evocazione
• Nome Tecnica: Bestia Alata • Descrizione: Il Negromante è in grado di evocare una Bestia Alata non Morta, una terrificante in grado di librarsi in aria. E’ possibile utilizzare la creatura per spostarsi in volo o come feroce offensiva. • Classe di riferimento: Negromante • Tipologia di danno: Evocazione
• Nome Tecnica: Manto d’Ombra • Descrizione: Il Negromante è in grado di evocare le ombre che ricoprono il bersaglio donandogli una temporanea invisibilità. • Classe di riferimento: Negromante • Tipologia di danno: Supporto Magico
• Nome Tecnica: Sangue Acido • Descrizione: Il Negromante è in grado di evocare una serpe di sangue acido che si attorciglierà intorno il bersaglio generando profonde ustioni. • Classe di riferimento: Negromante • Tipologia di danno: Attacco Magico
• Nome Tecnica: Nube Tossica • Descrizione: Il Negromante soffierà dalla propria bocca una nube tossica che genera piaghe e ferite di natura magica a contatto con i bersagli • Classe di riferimento: Negromante • Tipologia di danno: Attacco Magico
• Nome Tecnica: Maledizione di Nosferatu • Descrizione: Il Negromante marchia un nemico con una maledizione. Il bersaglio diviene sensibile alla luce solare come se fosse un vampiro. Più resterà esposto alla luce, maggiori saranno le ferite riportate. • Classe di riferimento: Negromante • Tipologia di danno: Attacco Magico
• Nome Tecnica: Maledizione del Cascata Ematica • Descrizione: Il Negromante marchia un nemico con una maledizione. Il bersaglio comincerà a perdere sangue da ogni orifizio o da eventuali ferite già presenti, andando così a peggiorare il suo stato di salute. • Classe di riferimento: Negromante • Tipologia di danno: Attacco Magico
• Nome Tecnica: Peccato Primordiale • Descrizione: Il Negromante può evocare un demone del peccato che possiede temporaneamente un bersaglio istillando uno dei peccati capitali all’interno del suo corpo. • Classe di riferimento: Negromante • Tipologia di danno: Attacco Magico
Edited by Klaus Morsen - 12/7/2022, 19:41
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