Jago Alvares

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    Personaggio trasferito da un altro forum (giocato per più di un anno). Parte dal Livello 1.

    • Energia: 10
    • Livello: 1

    • Slot tecniche: 0/20
    • Consumi su tecnica:
    - Basso: 8 E
    - Moderato: 18 E
    - Critico: 38 E

    • Tecniche: 20/20
    • Nome Tecnica: Forgia Demoniaca
    • Descrizione: Avendo a disposizione i giusti materiali è in grado di plasmarli in un’arma. Attraverso un complesso rituale, fatto di rune e magia negromantica, può evocare un Demone che se sottomesso può essere inserito nell’arma così da poterla incantare.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: Supporto Magico

    • Nome Tecnica: Studio della Trama Magica
    • Descrizione: Infondendo un briciolo di magia in un oggetto o una persona, sarà possibile studiare gli echi di ritorno e comprendere la reale natura ed abilità dell’oggetto.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: Supporto Magico

    • Nome Tecnica: Rompisigillo
    • Descrizione: Infondendo la propria magia in un oggetto o una persona ed utilizzando i giusti sigilli è in grado di spezzare eventuali incantesimi o maledizioni presenti.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: Supporto Magico

    • Nome Tecnica: Rituale di Contenimento
    • Descrizione: Rituale runico complesso in grado di creare un circolo magico che funge da barriera-prigione per chi vi è intrappolato al suo interno.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: Supporto Magico

    • Nome Tecnica: Rituale di Pacificazione
    • Descrizione: Rituale runico complesso in grado di creare un circolo magico che rimanda la creatura al suo interno nel proprio piano dimensionale di appartenenza.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: Supporto Magico

    • Nome Tecnica: Runa della difesa
    • Descrizione: Runa che se attivata permette di evocare una barriera magica semicircolare resistente sia alla magia che ad eventuali attacchi fisici
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: Difesa Magica

    • Nome Tecnica: Runa della percezione
    • Descrizione: Runa che se attivata amplifica tutti i sensi del bersaglio
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: Supporto Magico

    • Nome Tecnica: Runa anti-Malia
    • Descrizione: Runa che se attivata spezza ogni forma di influenza mentale (incantesimi, malie, e simili) sul bersaglio
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: Difesa Mentale

    • Nome Tecnica: Runa dell’agonia
    • Descrizione: Runa che può essere tracciata a distanza anche sul corpo di un bersaglio. Quando attivata genera profonde scariche di dolore e fa comparire ulcere su tutto il corpo.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: Attacco Magico

    • Nome Tecnica: Runa della forza
    • Descrizione: Runa che se attivata amplifica le capacità fisiche del bersaglio, donandogli una forza sovraumana.
    • Classe di riferimento: Sigillista
    • Tipologia di danno: Supporto Magico

    • Nome Tecnica: Bênção
    • Descrizione: Tecnica tipica della Capoeira che consiste in un calcio diretto al petto dell’avversario con lo scopo di allontanarlo.
    • Classe di riferimento: Guerriero
    • Tipologia di danno: Attacco Fisico

    • Nome Tecnica: Aù sem mao
    • Descrizione: Schivata acrobatica laterale tipica della Capoeira.
    • Classe di riferimento: Guerriero
    • Tipologia di danno: Difesa

    • Nome Tecnica: Scheletro Guerriero
    • Descrizione: Il Negromante è in grado di evocare degli Scheletri Guerrieri, armati di spada e scudo, che seguiranno i suoi ordini.
    • Classe di riferimento: Negromante
    • Tipologia di danno: Evocazione

    • Nome Tecnica: Bestia Alata
    • Descrizione: Il Negromante è in grado di evocare una Bestia Alata non Morta, una terrificante in grado di librarsi in aria. E’ possibile utilizzare la creatura per spostarsi in volo o come feroce offensiva.
    • Classe di riferimento: Negromante
    • Tipologia di danno: Evocazione

    • Nome Tecnica: Manto d’Ombra
    • Descrizione: Il Negromante è in grado di evocare le ombre che ricoprono il bersaglio donandogli una temporanea invisibilità.
    • Classe di riferimento: Negromante
    • Tipologia di danno: Supporto Magico

    • Nome Tecnica: Sangue Acido
    • Descrizione: Il Negromante è in grado di evocare una serpe di sangue acido che si attorciglierà intorno il bersaglio generando profonde ustioni.
    • Classe di riferimento: Negromante
    • Tipologia di danno: Attacco Magico

    • Nome Tecnica: Nube Tossica
    • Descrizione: Il Negromante soffierà dalla propria bocca una nube tossica che genera piaghe e ferite di natura magica a contatto con i bersagli
    • Classe di riferimento: Negromante
    • Tipologia di danno: Attacco Magico

    • Nome Tecnica: Maledizione di Nosferatu
    • Descrizione: Il Negromante marchia un nemico con una maledizione. Il bersaglio diviene sensibile alla luce solare come se fosse un vampiro. Più resterà esposto alla luce, maggiori saranno le ferite riportate.
    • Classe di riferimento: Negromante
    • Tipologia di danno: Attacco Magico

    • Nome Tecnica: Maledizione del Cascata Ematica
    • Descrizione: Il Negromante marchia un nemico con una maledizione. Il bersaglio comincerà a perdere sangue da ogni orifizio o da eventuali ferite già presenti, andando così a peggiorare il suo stato di salute.
    • Classe di riferimento: Negromante
    • Tipologia di danno: Attacco Magico

    • Nome Tecnica: Peccato Primordiale
    • Descrizione: Il Negromante può evocare un demone del peccato che possiede temporaneamente un bersaglio istillando uno dei peccati capitali all’interno del suo corpo.
    • Classe di riferimento: Negromante
    • Tipologia di danno: Attacco Magico


    Edited by Klaus Morsen - 12/7/2022, 19:41
     
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