Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,647
    Location
    da vari gdr

    Status
    Offline
    Hola,sono giunta qui grazie al potere e alla potenza(cit.)dello spam essendo io alla ricerca di un gdr nuovo con cui sostituire uno che ho abbandonato.diciamo che non sono ancora in perfette condizioni di salute ma alla fine di questa settimana dovrei stare meglio e dare alla luce la mia creatura.Sì perché sono una madre narrativa,creo pg e ho creato tanti personaggi,alcuni per i gdr,altri per miei racconti originali che sono ormai nel cassetto.Come avrete capito,scrivere è una delle mie grandi passioni di sempre e ieri ho trovato la soluzione per i blocchi dei miei racconti originali o semplicemente per le role,l'inteliggenza artificiale che scrive per te.mi chiedo cosa ne penseranno quelli che si aspettano un libro da me.Ovviamente leggo molto,anche solo fumetti ma ho una libreria piena di libri fantasy,gialli e narrativa varia.Leggo più libri di quanto non veda telefilm ma posso dire di essere in attesa della prima puntata della serie su Mercoledì Addams di cui mi ispira forse una pg da muovere qui.e poi ho sempre la terza stagione di Umbrella Academy,per me una perla tra i telefilm a tema lgbt,da finire.Ah,sono in attesa anche della terza stagione di Queste oscure materie di cui naturalmente sono una grande fan dei libri.
    Altra mia passione sono i colori che esprimo facendo aesthetics e dipigendo,ho fatto anche una mostra ma non ho più foto dei miei quadri.Per quanto riguarda come ruolo,lasciatemi dire che sono buona verso i miei pg,non li faccio mai soffrire troppo nel presente e mi pongo come obiettivo quello di essere equilibrata anche per quanto riguarda le sofferenze nel loro passato.i miei pg sono un inno alla diversità,qualunque allineamento abbiano perché sono diversa io stessa e un pò fuori dal comune.Infatti non ho un cantate o un genere preferito,solo canzoni che mi ispirano o melodie.
    è una delle presentazioni più lunghe che io abbia mai fatto quindi la finisco qui
     
    Top
    .
0 replies since 11/10/2022, 11:17   10 views
  Share  
.