Truth, Dare or Hell? - urban fantasy GdR

Posts written by Klaus Moore

  1. .
    tumblr_majzogWLXo1qhu7b3

    Klaus Morsen | 673 | Angelo | scheda livello
    Nella sua vita ha visto molte cose.
    Ha visto il morso di un topo trasformarsi in una costellazione di bubboni neri, così putridi e gonfi da arrivare a stringerti il respiro.
    Ha visto cavalieri brillanti nelle loro vesti candide, trapassare innocenti nel nome di qualcosa di Superiore.
    Ha visto demogorgoni fagocitare esseri umani e triturarli con file zigrinate di denti affilati.
    Ha visto incubi profetici così orrendi da poter uccidere con il solo ricordo.
    Eppure vedere un muffin gigante, animato, che ti saluta e cerca di truffarti con strane offerte è qualcosa che lo lascia attonito e senza parole.
    Francamente ha sperato, pregato l'Angelo, che la visione fosse di un golem. Ed invece no, è una donna, trillante ed energica, che continua a sbracciarsi con una grazia quantomento discutibile.
    La osserva.
    Perplesso.
    In silenzio.
    A mò di maniaco.
    Interdetto.
    Attonito.
    Alla nunziovista sta.
    Muto.
    Pensando all'ultima ora dell'uom fatale (che stia per morire?).
    Riavvia il sistema, destandosi dalla profonda trance.
    Una meraviglia
    Conferma ancora cercando di capacitarsi circa quanto sta vedendo. Non sa se esser perplesso per l'energia e la forza prorompete con cui la donna si dedica al suo mestiere o al costume da muffin gigante.
    Non lo definirei eccitante...
    Commenta secco non riuscendo a percepire il brio della donna, anzi, ne è ancora un po' turbato.
    Forse piacevole, credo
    Aggiunge a rettificare la sua espressione. Fossilizzato sul dettaglio, rischia di perdersi il succo generale. Ma è fatto così, è questione anche di forma. Si perde, intanto, nei meandri della riflessione, più che etimologica, circa il fatto che, questa umanità è veramente costretta a vivere un'Inferno. Basti guardare la donna. Hanno bisogno di aiuto, di una guida, di un Angelo per uscire da queste fiamme. Come il suo progenitore fece in passato, così dovrà fare anche lui.
    Avete anche dei leccalecca?
    Domanda destandosi e ritornando al motivo della sua visita. La sua visione era chiara ed ancora non ha ben compreso dove vuole portarlo.


  2. .
    tumblr_majzogWLXo1qhu7b3

    Klaus Morsen | 673 | Angelo | scheda livello
    Yeah
    Uh-huh
    So seductive

    E' da questa mattina che si è svegliato con una canzone in testa. Cosa che gli accade spesso in verità e spazia per i generi più disparati. Con il tempo ha anche imparato a dar credito a queste piccole premonizioni che ha al mattino, cercando di seguire il la scia il più possibile. Ricorda ancora quando si svegliò con il ritornello del Barbiere di Siviglia in mente, riuscendo così a ad andare all'appuntamento preso dal barbiere appunto settimane prima. Queste sono le premonizioni utili nella vita, altrochè.
    Canticchia le parole che è riuscito con difficoltà a ricostruire di un testo che proprio gli continua a sfuggire. Dichiarando la propria resa, quindi, ha deciso di sfruttare l'orario per un giro al Core. Ha bisogno di alcune erbe per i suoi rituali divinatori ed un paio di libri di Sigillistica che ha ordinato da settimane, ma l'arsura gli ha impedito di recuperare.
    Ha inforcato una maglietta verde ed un paio di jeans e si è spostato verso la zona dei Nascosti a cavalcioni della sua moto. Posteggiata malamente si è dedicato ad un lungo, lunghissimo giro di shopping sfrenato. Incensi rituali, alcune rune, i libri di Sigillistica (è stato anche sgridato per il ritardo, ma per fortuna al soldo non si guarda in bocca???) e qualche altro ninnolo.
    Sulla via del ritorno, però, la sua illuminazione divina si è fatta sempre più palpabile e sicura.
    I'll take you to the candy shop
    I'll let you lick the lollipop
    Go 'head girl don't you stop
    Keep going 'til you hit the spot, whoa

    A mò di maniaco ha spaventato un paio di ragazze al passeggio, probabilmente sue studentesse che ha girato alla larga alle sue dichiarazioni equivoche. Come può aver dimenticato un pezzo così fondamentale della musica dei Diurni e dei Notturni?
    Si passa la mano a sfregare la barba rossiccia mentre lo sguardo acquoso di muove per le strade alla ricerca della via più breve per avvicinarsi ad un negozio di dolciumi di cui ha sentito parlare da alcuni colleghi. Gli hanno detto che addirittura gli Elfi, solitamente schizzinosi come pochi, han ceduto alla bontà dei dolci venduti lì. E se è vero che il suo corpo è un tempio, va detto che se deve scegliere a quale tentazione cedere di tanto in tanto, deve ammettere che un buon dolce è il suo peccato.
    Zigzaga per le strade in direzione del negozio. Vede uno strano oggetto davanti il negozio, probabilmente una specie di golem o qualcosa del genere che si muove convulsamente.
    Che la sua premonizione sia dovuta ad una minaccia?




2 replies since 15/6/2022
.