Klaus Morsen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Angelici
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Klaus Morsen
    Età24/11/1349 (673 anni)
    Luogo di nascitaMonaco di Baviera, Germania
    SessoM
    RazzaAngelo
    Stato economicoRicco
    AllineamentoCaotico Buono
    LavoroRettore
    PrestavoltoMichael Fassbender
    Scheda livelloLink alla scheda




    Classi
    Mentalista (Base)
    Mentalista (Medio)
    Mentalista (Avanzato)
    divinatore
    Divinatore (Base)
    chierico
    Chierico (Base)
    Aspetto fisico
    Statuario, di una bellezza equilibrata e luminosa, come il sangue che scorre nelle sue vene. A dispetto dell'altezza appare aggraziato nei movimenti, armonioso nelle forme, un'insieme equilibrato e semplicemente giusto.
    Sfiora un metro e novanta di statura, snello nella vita, ha una muscolatura tonica, seppur non definita. Mani affusolate, unghia sempre ben curate. Ha un principio di alluce valgo che nasconde con una certa vergogna, unica imperfezione in quel corpo così vicino alla divinità.
    Incarnato chiaro, se esposto troppo alla luce assume un colorito rossiccio, scottandosi facilmente. Sguardo glaciale, fresco, sempre giudicante. Capelli corti, rossicci che tendono ad un biondo scuro, come il velo di barba che cura con maniacale attenzione, visto che in realtà comincia ad essere leggermente stempiato, cosa che gli regala una fronte ampia e numerosi attacchi di panico all'idea di divenire calvo.
    Carattere
    Discendente di Uriele.
    Come il suo progenitore vegliava sull'Eden, deteneva le chiavi degli Inferi e vigilò sulle piaghe d'Egitto, così Klaus vigila sull'Umanità.
    Investitosi del sacro compito di vigilare su quest'Inferno, si sente carceriere e maestro di tutte le genti. Angelo del Pentimento, è feroce nell'applicare le punizioni, privo di pietà come se fosse un demone, come lo fu Uriele, eppure mostra un lato dolce in chi accoglie la sua mano, donando Salvezza e Liberazione.
    Egli è Occhio della Divinità, tutti osserva e giudica.
    Egli è Volto della Divinità, spesso sorride, reclama poesie, e si prodiga per aiutare il prossimo. Si sente guida dell'Umanità con la propria Saggezza profetica, vuole accompagnare il mondo e le genti verso l'ascesa ad un Bene superiore, l'unico vero Bene esistente. E' implacabile verso coloro che escono dal seminato.
    Per questo motivo spesso i suoi ideali coincidono con quelli del Conclave, sicuro di mantenere lo status quo e continuare con la sua opera di educazione. In caso però di atteggiamenti reputati inadatti, è feroce nella sua opposizione.
    Dolce e gentile, in particolar modo con i bambini, non è un campione di umorismo. Spesso profondo, eccessivo, si perde nei meandri dei suoi ricordi secolari, lasciandosi andare a lunghe pause e rievocazioni.
    Riflessivo, meditabondo, raramente agisce d'impulso, se non sulla scorta sicura delle sue divinazioni.
    In passato ha amato ed è rimasto ferito dalla caducità umana, cosa che ha inasprito e reso ancora più sacro il suo compito: portare l'Umanità verso il Bene, così da farla ascendere.
    Storia
    Nato come controaltare della peste nera. Negli anni si convincerà che le migliaia di morti della peste siano il giusto prezzo per la sua nascita.
    Abbandonato, probabilmente orfano, presso un convento di Monaco, il giovane Klaus crescerà illumanato dalla saggezza della chiesa. Dopo la tonsura si unì all'Ordine Teutonico viaggiando in Est Europa nel suo cammino di protettore della Fede. Durante questi anni conobbe Alfred, che lo istruì sulla reale essenza celata dietro il viso angelico di Klaus; così venne introdotto al Conclave, agli Istituti ed al mondo celato agli occhi dei più.
    Rinforgiato e rinsavito, abbandonò il suo cammino di fede errando per tutta Europa per cercare e toccare con mano la comunità magica. Approdato a Londra si innamorò di Elizabeth, unico vero amore, con cui condivise anni di passione ed una discendenza. Conobbe Shakespeare e si dedicò alla famiglia, toccando con mano la caducità degli esseri umani. Dopo aver seppellito suo nipote, oltre un secolo dopo, attraversò una profonda crisi che lo condusse prima in India, quindi in Cina e poi in Sud America.
    Nei suoi viaggi conobbe culture ed umanità differenti, cercando per quanto possibile di aiutare il prossimo. Approfondendo i suoi studi mistici entrò in contatto con il suo predecessore angelico, Uriele, da cui restò folgorato.
    Convinto di dover incarnare i suoi valori, riprese il suo pellegrinaggio intorno al mondo animato da un nuovo spirito ed una nuova missione: vivere in quest'Inferno ed aiutare i suoi abitanti ad elevarsi verso un bene superiore.
    Trovò la sua vocazione vicino Los Angeles, presso uno degli Istituti del Conclave.
    Prima insegnante, poi Rettore, aiuterà il Mondo delle Ombre a mantenere il suo equilibrio ed ascendere verso un Mondo Migliore.
    Altro
    ☉ Adora la poesia ed uno dei suoi ricordi più felici è aver conosciuto di persona William Shakespeare
    ☉ Odia i suoi alluci
    ☉ Ha il terrore di diventare calvo
    ☉ Adora gli animali ed è certo che siano dotati di un'anima. Ha due gatti ed un cane.
    ☉ Non beve, non fuma, non utilizza droghe e non beve caffè. Consuma unicamente del tè.
    ☉ Dona regolarmente partei dei suoi stipendi ad una fondazione per sostenere il terzo mondo





    Edited by Klaus Morsen - 7/7/2022, 21:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    197

    Status
    Offline
    Convalidato


    Benvenuto nel TDH GdR!
    La scheda del tuo personaggio è stata approvata, pertanto puoi ufficialmente iniziare a giocare con noi!

    Prima di tutto, ti invitiamo a controllare che il Prestavolto da te scelto sia stato correttamente inserito nell'apposita lista e che la posizione lavorativa indicata ti sia stata assegnata (clicca qui per controllare).
    Se hai letto con attenzione la guida dei Primi passi, saprai già che lo staff provvederà nell'immediato a crearti una Scheda Livello, ma ti ricordiamo che spetterà a te tenerla sempre aggiornata, postando di volta in volta le acquisizioni del tuo personaggio. Non preoccuparti se gli aggiornamenti non avverranno nell'immediato, ci saranno periodi dedicati all'aggiornamento.

    Se hai scelto di muovere uno studente, ti consigliamo - laddove non avessi già provveduto - la lettura del topic relativo all'Istituto.

    Hai bisogno di un avatar? Prova a chiedere nel topic delle richieste grafiche: appena qualcuno sarà disponibile provvederà ad aiutarti.
    Dovrai assentarti per un certo periodo? Faccelo sapere qui.
    Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità del gioco? Iscriviti a questo topic (pulsante in cima e a destra: "iscrizione").

    Per dubbi e proposte ti invitiamo a utilizzare la sezione apposita, per tutto il resto puoi contattarci su questo account.

    Buon divertimento!
     
    Top
    .
1 replies since 29/6/2022, 14:38   101 views
  Share  
.