Fran Bouchard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Monaca
     
    .

    User deleted


    Fran Bouchard
    Età2/11/1989 (32 anni)
    Luogo di nascitaBordeaux, Francia
    SessoF
    RazzaVirtù, Devozione
    Stato economicoPovero
    AllineamentoLegale Buono
    Lavoro/Anno di corsoSuora
    PrestavoltoScarlett Johanson
    Scheda livelloLink alla scheda




    Classi
    chierico
    Chierico (Base)
    Chierico (Medio)
    Chierico (Avanzato)
    healer
    Guaritore (Base)
    Guaritore (Medio)
    Aspetto fisico
    Alta - o bassa - lievemente al di sotto della media, formosa più del dovuto e dai lunghi e ondulati capelli vermigli, Fran ha un incarnato pallido quasi all'inverosimile, levigato e splendente come l'alabastro e un volto di porcellana. Gli occhi sono grandi e luminosi, le iridi rasentano l'argento; le labbra rosse e carnose spiccano sui colori neutri dell'abito che ha scelto di indossare e nel quale identificarsi. Tutto in lei vorrebbe gridare all'anonimato, con evidenti scarsi successi date le apparenze a tratti provocanti che la contraddistinguono.
    Carattere
    Schiva e riservata, tutt'altro che incline a raccontare di sé quanto invece sembra esserlo nell'ascoltare gli altri, Fran appare una donna dall'indole quieta e affidabile, a volte a e seconda delle circostanze persino remissiva, concentrata su se stessa e rinchiusa in un mondo la cui porta nessuno sembra riuscire a varcare.
    L'aurea che la circonda sembra essere quasi inviolabile, sacrosanta in un certo senso, e si sposa alla perfezione con quella che è la sua figura. Custode di segreti che non dovranno mai essere svelati, dedica tutta se stessa a quella che per lei è una vera e propria vocazione, nonché lascito di parte della sua famiglia.
    L'orgoglio, la presunzione e la testardaggine non sono sfaccettature che rientrano nella sua contorta personalità, a differenza della modestia e dell'umiltà. E' generosa, disponibile e pensa sempre al benessere altrui prima che al proprio, ma per farlo necessita di poter godere di un rilevante distacco da chi la circonda, motivo per cui tende a non creare alcun legame duraturo.
    D'altro canto, la discendenza materna si fa spesso sentire e bussa alla porta della realtà fasulla in cui la donna vive, lasciando che le passioni e le tentazioni la corollino come i petali di un fiore, pronti a colpire nei momenti di debolezza.
    Storia
    L'accento francese è il lascito di un passato che tende a non raccontare a gran voce, il ricordo di una vita che preferirebbe non aver vissuto. Trovata per caso nel cimitero di Montmartre la notte del due novembre, fu abbandonata tra le braccia del personale dell'orfanotrofio Marché des Enfants Rouges, nel nord della Francia, e lì trascorse i primi anni di vita tra tentativi di adozione falliti e il desiderio di rivelare il motivo che la spingeva a credere di essere diversa dagli altri.
    Figlia della Virtù della Devozione e del Vizio della Lussuria, in lei vivono un connubio di emozioni che difficilmente è mai riuscita a gestire. Nel periodo dell'adolescenza, l'allora ragazza entra in contatto con entrambe le realtà a cui appartiene, cedendo per ben più di un anno al vizio di cui è figlia e trasferendosi a Los Angeles per dare libero sfogo alla propria natura dannata. Perdizione e sregolatezza conducono la sua vita, lasciandole dentro un vuoto che nulla sembra essere in grado di colmare, almeno fino a quando non impara a richiamare a sé i doni della Devozione, pregando e abbandonandosi al volere di Dio, in cui crede più che in chiunque altro, e portando avanti con onore e orgoglio la decisione di donare a Lui la propria esistenza.
    Prende i voti non appena possibile e dal 2015 porta avanti la sua promessa con la consapevolezza di dover accettare la duplice natura che la contraddistingue, nel tentativo di reprimere parte di essa pur senza condannare il proprio animo laddove ciò non dovesse accadere.
    Vittima della lotta tra due spinte agli antipodi, Fran sceglie di seguire il volere e la natura del padre, che le compare in sogno come a garantirle la realizzazione di promesse mai espresse, la ricompensa per un Bene Superiore. Sua madre, al contrario, non si è mai palesata al suo cospetto, ma l'eredità della Lussuria invade prepotente lo spirito di Fran, lasciandola combattere con violenza gli istinti che la spingono a cedere al piacere in qualunque sua forma.
    Una sola massima funge da croce e delizia: "commettere errori è umano, perseverare è diabolico".
    Altro
    - L'unico a cui confessa i propri peccati è il Reverendo Pearson.




    Edited by Reya - 20/7/2022, 18:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    197

    Status
    Offline
    Convalidato


    Benvenuto nel TDH GdR!
    La scheda del tuo personaggio è stata approvata, pertanto puoi ufficialmente iniziare a giocare con noi!

    Prima di tutto, ti invitiamo a controllare che il Prestavolto da te scelto sia stato correttamente inserito nell'apposita lista e che la posizione lavorativa indicata ti sia stata assegnata (clicca qui per controllare).
    Se hai letto con attenzione la guida dei Primi passi, saprai già che lo staff provvederà nell'immediato a crearti una Scheda Livello, ma ti ricordiamo che spetterà a te tenerla sempre aggiornata, postando di volta in volta le acquisizioni del tuo personaggio. Non preoccuparti se gli aggiornamenti non avverranno nell'immediato, ci saranno periodi dedicati all'aggiornamento.

    Se hai scelto di muovere uno studente, ti consigliamo - laddove non avessi già provveduto - la lettura del topic relativo all'Istituto.

    Hai bisogno di un avatar? Prova a chiedere nel topic delle richieste grafiche: appena qualcuno sarà disponibile provvederà ad aiutarti.
    Dovrai assentarti per un certo periodo? Faccelo sapere qui.
    Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità del gioco? Iscriviti a questo topic (pulsante in cima e a destra: "iscrizione").

    Per dubbi e proposte ti invitiamo a utilizzare la sezione apposita, per tutto il resto puoi contattarci su questo account.

    Buon divertimento!
     
    Top
    .
1 replies since 19/7/2022, 21:15   51 views
  Share  
.